Buona sera.
Le pongo un quesito perché non sono riuscito a trovare risposte chiare nella lettura della norma:
L'art. 181 del decreto rilancio sembrerebbe limitare l'esonero della cosap ai soli pubblici esercizi e non anche ai titolari di posteggi nei mercati comunali su area pubblica.
Ho preso un abbaglio o ci ho preso?
La ringrazio
Giuseppe Fiori
Buona sera.
Le pongo un quesito perché non sono riuscito a trovare risposte chiare nella lettura della norma:
L'art. 181 del decreto rilancio sembrerebbe limitare l'esonero della cosap ai soli pubblici esercizi e non anche ai titolari di posteggi nei mercati comunali su area pubblica.
Ho preso un abbaglio o ci ho preso?
La ringrazio
Giuseppe Fiori
[/quote]
Ci hai preso - la norma di natura eccezionale (quindi da interpretare restrittivamente) - si applica soltanto agli esercizi di somministrazione della L. 287/1991 in sede fissa e non alle attività commerciali su area pubblica (chioschi) soggette al dlgs 114/1998
scusate un esercizio di vicinato che fa somministrazione non assistita, può usufruire del suolo pubblico gratuitamente in questo momento come i P.E.?
grazie
scusate un esercizio di vicinato che fa somministrazione non assistita, può usufruire del suolo pubblico gratuitamente in questo momento come i P.E.?
grazie
[/quote]
NO, riguarda solo gli esercizi di somministrazione in senso stretto