Data: 2020-05-23 06:58:11

PROVA DD AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - LEZIONE N.2 AVANZATO

Per un confronto con i colleghi di corso, allego la prova di redazione dell'atto di affidamento e impegno relativo alla prova n.3 del Comune di Verdellino, proposta nel corso della lezione n.2 del corso Avanzato.
Ciao e buono studio!

riferimento id:54392

Data: 2020-05-23 09:23:11

Re:PROVA DD AFFIDAMENTO E IMPEGNO DI SPESA - LEZIONE N.2 AVANZATO

Per un confronto con i colleghi di corso, allego la prova di redazione dell'atto di affidamento e impegno relativo alla prova n.3 del Comune di Verdellino, proposta nel corso della lezione n.2 del corso Avanzato.
Ciao e buono studio!
[/quote]
Ciao, io non ho nulla da aggiungere, però leggendo, ho visto che per il visto di reegolarità contabile hai citato l'art.151 mentre in altre determine è richiamato l'art 147 147bis. magari sbaglio. comunque complimenti.

Data: 2020-05-23 11:07:53

Ciao, mi sembra molto completo e dettagliato, complimenti!
Se non sbaglio, potrebbero essere aggiunti alla fine gli adempimenti in merito alla pubblicazione della determina in albo pretorio e sul sito istituzionale dell'ente e un cenno ai criteri ambientali minimi previsti per gli arredi interni (magari come criterio di selezione a monte degli operatori da invitare), ma come cosa in più questa...
Ciao e buono studio

Data: 2020-05-24 07:35:18

Ciao, io non ho nulla da aggiungere, però leggendo, ho visto che per il visto di reegolarità contabile hai citato l'art.151 mentre in altre determine è richiamato l'art 147 147bis. magari sbaglio. comunque complimenti.
[/quote]

Hai assolutamente ragione, non ho controllato la versione aggiornata del TUEL e ho inserito un riferimento sbagliato. Grazie per avermelo fatto notare.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it