Ho dei dubbi sul piano anti corruzione nella pratica degli enti locali.. L'idea che mi sono fatto è la seguente:
Lo redige il RPCT(segretario comunale??) seguendo come punto di partenza il piano nazionale anti corruzione.
Lo approva la giunta di norma entro il 31 gennaio.
Finisce nel calderone della programmazione e del Plan Do Check Act insieme a DUP(presentato dalla giunta al consiglio), bilancio(presentato dalla giunta al consiglio), PDO e PEG(giunta) e piano della performance(incluso nel PEG-PDO).
Vorrei chiedere al prof. Chiarelli un chiarimento schematico a riguardo.
Grazie in anticipo.
Ho dei dubbi sul piano anti corruzione nella pratica degli enti locali.. L'idea che mi sono fatto è la seguente:
Lo redige il RPCT(segretario comunale??) seguendo come punto di partenza il piano nazionale anti corruzione.
Lo approva la giunta di norma entro il 31 gennaio.
Finisce nel calderone della programmazione e del Plan Do Check Act insieme a DUP(presentato dalla giunta al consiglio), bilancio(presentato dalla giunta al consiglio), PDO e PEG(giunta) e piano della performance(incluso nel PEG-PDO).
Vorrei chiedere al prof. Chiarelli un chiarimento schematico a riguardo.
Grazie in anticipo.
[/quote]
CONFERMO ... per chi ha interesse suggerisco approfondimento completo su:
https://formazione.omniavis.com/courses/cod707-anticorruzione-e-trasparenza-negli-enti-locali