Buongiorno Dott. Chiarelli,
sono a chiederLe di indicarmi gentilmente una motivazione corretta e che non dia modo di essere travisata per una richiesta di accesso agli atti per visionare le prove scritte di tutti i candidati che hanno partecipato ad un concorso, me compresa.
Ho compilato e inoltrato una richiesta a metà Febbraio, in cui specificavo che avendo partecipato volevo confrontarmi con gli unici 2 candidati ammessi all'orale, visionando le prove per capire così dove avessi sbagliato, ma non ho avuto nessun tipo di risposta dall'Amministrazione.
Ora che la situazione di emergenza legata al Covid-19 si sta risolvendo, invierò per PEC una richiesta di accesso ex novo.
Cordialità e sentiti ringraziamenti.
Buongiorno Dott. Chiarelli,
sono a chiederLe di indicarmi gentilmente una motivazione corretta e che non dia modo di essere travisata per una richiesta di accesso agli atti per visionare le prove scritte di tutti i candidati che hanno partecipato ad un concorso, me compresa.
Ho compilato e inoltrato una richiesta a metà Febbraio, in cui specificavo che avendo partecipato volevo confrontarmi con gli unici 2 candidati ammessi all'orale, visionando le prove per capire così dove avessi sbagliato, ma non ho avuto nessun tipo di risposta dall'Amministrazione.
Ora che la situazione di emergenza legata al Covid-19 si sta risolvendo, invierò per PEC una richiesta di accesso ex novo.
Cordialità e sentiti ringraziamenti.
[/quote]
L'accesso a scopo meramente "didattico" non è valida motivazione.
Una richiesta valida è "La sottoscritta in qualità di partecipante al concorso del ..... chiede quale titolare di interesse diretto, concreto ed attuale di visionare tutti gli elaborati relativi ai candidati collocati prima di me nella votazione al fine di verificare i criteri di valutazione e valutare eventuale tutela della mia posizione. Chiedo copia elettronica senza oneri a mio carico con invio all'indirizzo xxxxxxxxxxxxxxxx. Distinti saluti"