Buongiorno.
Il nostro comune ha un fontanello per il quale riscuote anche l'incasso ma la manutenzione è fatta da altra società; ai fini la scia per il commercio per mezzo di distributori automatici e relativa notifica deve essere presentata dal Comune o dall'altra società?
Inoltre anche se è del Comune la scia e la notifica va comunque presentata?
Grazie
Buona giornata
Buongiorno.
Il nostro comune ha un fontanello per il quale riscuote anche l'incasso ma la manutenzione è fatta da altra società; ai fini la scia per il commercio per mezzo di distributori automatici e relativa notifica deve essere presentata dal Comune o dall'altra società?
Inoltre anche se è del Comune la scia e la notifica va comunque presentata?
Grazie
Buona giornata
[/quote]
Va presentata dal COMUNE se incassa e gestisce (la mera manutenzione è irrilevante).
Se, invece, si ha concessione di servizi allora sarà il gestore
Buongiorno.
La pratica di competenza del Comune va presentata sul portale della Regione Toscana?
Grazie.
Saluti
Buongiorno.
Va fatta sia la scia per commercio distributori automatici che la notifica?
Buongiorno.
Va fatta sia la scia per commercio distributori automatici che la notifica?
[/quote]
Sì, entrambi sul portale regionale
Buongiorno.
la collega del suap mi dice che per gli enti locali sono esclusi dal SUAP per qualsiasi tipo di attività e procedimento.
Quindi io devo fare presentare la scia con notifica extra suap? e per la modulistica dove la posso trovare ?
Mi pongono ora il problema del requisito professionale,come si procede in questi casi?
Grazie.
Buongiorno.
la collega del suap mi dice che per gli enti locali sono esclusi dal SUAP per qualsiasi tipo di attività e procedimento.
Quindi io devo fare presentare la scia con notifica extra suap? e per la modulistica dove la posso trovare ?
Mi pongono ora il problema del requisito professionale,come si procede in questi casi?
Grazie.
[/quote]
Mandi per pec. Indica preposto