Data: 2020-05-15 07:40:34

Fontanello

Buongiorno.

Il nostro comune ha un fontanello per il quale riscuote anche l'incasso ma la manutenzione è fatta da altra società; ai fini la  scia per il commercio per mezzo di distributori automatici e relativa notifica deve essere presentata dal Comune o dall'altra società?
Inoltre anche se è del Comune la scia e la notifica va comunque presentata?

Grazie

Buona giornata

riferimento id:54204

Data: 2020-05-15 15:21:13

Re:Fontanello

Buongiorno.

Il nostro comune ha un fontanello per il quale riscuote anche l'incasso ma la manutenzione è fatta da altra società; ai fini la  scia per il commercio per mezzo di distributori automatici e relativa notifica deve essere presentata dal Comune o dall'altra società?
Inoltre anche se è del Comune la scia e la notifica va comunque presentata?

Grazie

Buona giornata
[/quote]

Va presentata dal COMUNE se incassa e gestisce (la mera manutenzione è irrilevante).
Se, invece, si ha concessione di servizi allora sarà il gestore

Data: 2020-05-18 06:22:28

Buongiorno.

La pratica di competenza del Comune va presentata sul portale della Regione Toscana?

Grazie.

Saluti

Data: 2020-05-18 07:46:04

Buongiorno.

Va fatta sia la scia per commercio distributori automatici che la  notifica?

Data: 2020-05-18 10:34:10

Buongiorno.

Va fatta sia la scia per commercio distributori automatici che la  notifica?
[/quote]

Sì, entrambi sul portale regionale

Data: 2020-05-20 10:45:32

Buongiorno.

la collega del suap mi dice che per gli enti locali sono esclusi dal SUAP​ per qualsiasi tipo di attività e procedimento.
Quindi io devo fare presentare la scia con notifica extra suap? e per la modulistica dove la posso trovare ?
Mi pongono ora il problema del requisito professionale,come si procede in questi casi?

Grazie.

Data: 2020-05-21 15:21:42

Buongiorno.

la collega del suap mi dice che per gli enti locali sono esclusi dal SUAP​ per qualsiasi tipo di attività e procedimento.
Quindi io devo fare presentare la scia con notifica extra suap? e per la modulistica dove la posso trovare ?
Mi pongono ora il problema del requisito professionale,come si procede in questi casi?

Grazie.
[/quote]

Mandi per pec. Indica preposto

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it