Buona sera a tutti sono un dipendente con contratto a tempo determinato con la qualifica di Ag. di Polizia Locale presso un Comune della Regione Marche.
Ad Agosto 2020 raggiungo i 36 mesi mesi, anche non continuativi, presso l'Ente dal quale dipendo attualmente, pertanto l'Ufficio Personale ritiene di non potere prorogare oltre il mio attuale contratto, poichè sostengono di non poter fare superare la soglia dei 36 mesi, alla luce delle varie normative statali della P.A.
A riguardo vorrei sapere se con gli ultimi avvenimenti e le ultime normative, magari anche sopraggiunte dall'epidemia Covid-19, ci sono novità su quanto esposto prima, e dunque se si sono aperte possibilità per poter proseguire la mia attività lavorativa presso questo Ente anche oltre i 36 mesi.
Grazie per l'interessamento
Giuseppe
Gent.mo in riferimento all'emergenza COVID non è stata prevista alcuna deroga in merito. L'unica eventuale situazione che permette la proroga oltre i 36 mesi è quella prevista dal Dl. 75/2017 ovvero la proroga nel caso sia già stata decisa e/o avviata nei confronti del lavoratore una procedura di stabilizzazione.
riferimento id:54177Grazie
riferimento id:54177