Data: 2020-04-30 09:47:04

Trasmissione pratica agli Enti terzi

Buongiorno,
a proposito di una CDS (Suap Sardegna), intendo avviare il procedimento dando atto della proroga dei termini (fino al 15.05.2020) per cui l'indizione formalmente verrà comunicata da tale data.
Mi chiedo se con l'avvio del procedimento posso allegare agli enti terzi la documentazione tecnica (come facevo di solito in passato e l'indizione seguiva entro entro 5 gg), considerato che adesso l'indizione è stata differita nel tempo e dunque non avverrà entro i 5 giorni di legge bensì dal 16 maggio salvo proroga?
Spero di essermi spiegata.
Vi ringrazio per la preziosa risposta che vorrete darmi.

riferimento id:54002

Data: 2020-04-30 13:30:46

Re:Trasmissione pratica agli Enti terzi

Buongiorno,
a proposito di una CDS (Suap Sardegna), intendo avviare il procedimento dando atto della proroga dei termini (fino al 15.05.2020) per cui l'indizione formalmente verrà comunicata da tale data.
Mi chiedo se con l'avvio del procedimento posso allegare agli enti terzi la documentazione tecnica (come facevo di solito in passato e l'indizione seguiva entro entro 5 gg), considerato che adesso l'indizione è stata differita nel tempo e dunque non avverrà entro i 5 giorni di legge bensì dal 16 maggio salvo proroga?
Spero di essermi spiegata.
Vi ringrazio per la preziosa risposta che vorrete darmi.
[/quote]

Tu puoi scrivere anche prima del 16 maggio inviando la documentazione e dicendo che i termini decorrono dal 16 maggio

riferimento id:54002
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it