Gentile Staff
mi trovo nella situazione seguente:
Nel 2004 è stata presentata comunicazione ai sensi art. 14 dpr 162/1999 con tutti i dati (sia dell'ascensore che del nominativo della ditta della manutenzione e del nominativo della ditta delle verifiche periodiche) dove la dichiarazione di conformità è datata 06/11/2003 mentre la comunicazione è pervenuta al Comune il 18/02/2004. Volendo tralasciare questo aspetto, mi trovo:
a) ad oggi non è stato rilasciato dal Comune il numero di matricola (il precedente Responsabile non so se si è dimenticato o aveva ragioni particolari che io non so)
b) leggo nella comunicazione che la velocità al m/s è di 0,63 > di 0,15.
Cosa mi consigliate?
Rilascio il numero di matricola lo stesso? Faccio la numerazione seguendo il progressivo del 2004 oppure ex novo 2020? Provo a chiedere una verifica periodica?
Potete consigliarmi un modello di attribuzione del numero matricola?
Grazie per la collaborazione
Gentile Staff
mi trovo nella situazione seguente:
Nel 2004 è stata presentata comunicazione ai sensi art. 14 dpr 162/1999 con tutti i dati (sia dell'ascensore che del nominativo della ditta della manutenzione e del nominativo della ditta delle verifiche periodiche) dove la dichiarazione di conformità è datata 06/11/2003 mentre la comunicazione è pervenuta al Comune il 18/02/2004. Volendo tralasciare questo aspetto, mi trovo:
a) ad oggi non è stato rilasciato dal Comune il numero di matricola (il precedente Responsabile non so se si è dimenticato o aveva ragioni particolari che io non so)
b) leggo nella comunicazione che la velocità al m/s è di 0,63 > di 0,15.
Cosa mi consigliate?
Rilascio il numero di matricola lo stesso? Faccio la numerazione seguendo il progressivo del 2004 oppure ex novo 2020? Provo a chiedere una verifica periodica?
Potete consigliarmi un modello di attribuzione del numero matricola?
Grazie per la collaborazione
[/quote]
Io chiederei chiarimenti e verifica periodica e solo dopo rilascerei matricola 2020. Non si fanno atti retroattivi.
Esempio: http://extranet.comune.giussano.mb.it/amministrazione-aperta/art23/p201327425.pdf