Buongiorno,
è stata presentata una scia per pubblico spettacolo incompleta in quanto mancante di tutta la documentazione tecnica.
Visto che lo spettacolo dovrebbe essere svolto tra 3 giorni, la scia deve essere dichiarata inefficace o malgrado i tempi esigui deve essere richiesta un'integrazione??
Grazie
Buongiorno,
è stata presentata una scia per pubblico spettacolo incompleta in quanto mancante di tutta la documentazione tecnica.
Visto che lo spettacolo dovrebbe essere svolto tra 3 giorni, la scia deve essere dichiarata inefficace o malgrado i tempi esigui deve essere richiesta un'integrazione??
Grazie
[/quote]
La scelta dell'una o dell'altra NON DERIVA dai tempi a disposizione!!!!!!!!!!!!!!!
Le procedure non si contestualizzano.
Se la scia è COMPLETA degli elementi essenziali è efficace.
Se manca di elemento essenziale è IRRICEVIBILE ed inefficace.
Se hai accertato la carenza di requisiti procedi art. 19 comma 3 (conformabile o meno).
NON ESISTONO LE INTEGRAZIONI!!!!!!!!!!!
Se vuoi: https://formazione.omniavis.com/courses/la-disciplina-del-procedimento-amministrativo-3-ore-lezione-5-del-corso-base
La ringrazio per la risposta…… e mi scuso se ho utilizzato dei termini in maniera impropria nel porgere la domanda , ma d'altra parte se fossimo tutti esperti di procedimento amministrativo il suo ruolo verrebbe meno! ;)
riferimento id:53435
La ringrazio per la risposta…… e mi scuso se ho utilizzato dei termini in maniera impropria nel porgere la domanda , ma d'altra parte se fossimo tutti esperti di procedimento amministrativo il suo ruolo verrebbe meno! ;)
[/quote]
VERO, ma la risposta non era diretta solo a te ma a tutti i lettori.
A volte enfatizzo, anche troppo ...