Data: 2020-02-10 10:46:45

Permanenza in struttura ricettiva.

Buongiorno,
mi è stato chiesto dal titolare di una struttura ricettiva, nel caso in esame un CAV, per quanto tempo un'ospite può rimanere nella struttura.
Dando una lettura al T.U.L.P.S. ed alla L.R.T. n. 86/2016 (Testo unico sul Turismo) non ho trovato nessun riferimento a quanto mi è stato richiesto.
C'è qualche disposizione secondo la quale viene indicato un periodo minimo e/o massimo secondo il quale un ospite può soggiornare nella struttura?.
Grazie per la risposta.

riferimento id:53335

Data: 2020-02-11 05:08:45

Re:Permanenza in struttura ricettiva.

Buongiorno,
mi è stato chiesto dal titolare di una struttura ricettiva, nel caso in esame un CAV, per quanto tempo un'ospite può rimanere nella struttura.
Dando una lettura al T.U.L.P.S. ed alla L.R.T. n. 86/2016 (Testo unico sul Turismo) non ho trovato nessun riferimento a quanto mi è stato richiesto.
C'è qualche disposizione secondo la quale viene indicato un periodo minimo e/o massimo secondo il quale un ospite può soggiornare nella struttura?.
Grazie per la risposta.
[/quote]

NON ESISTE UN LIMITE ma, ovviamente, una permanenza di mesi o anni potrebbe comportare una trasformazione e possibili contestazioni (mutamento d'uso, lottizzazione abusiva). Ricordo di procedimenti penali legati a avvio di cav e rta poi trasformate in seconde case!!!
Occhio!

riferimento id:53335
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it