Data: 2020-02-01 15:47:02

mansioni della figura di istruttore direttivo tecnico informatico

salve,
volevo chiedere di analizzare la/le mansioni di un ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO INFORMATICO.

DIRIGENTE
1) Non dovrebbe essere un dirigente. In quanto, non credo si possa acquisire incarico di dirigente (spettante ad un organo interno), senza prima aver acquisito l’atto di assunzione ([b]rapporto di servizio[/b]) e  quindi, solo successivamente un [b]rapporto organico[/b].

ISTRUTTORE
2) Credo sia propriamente riferito ai procedimenti amministrativi. Quindi di sicuro verranno assegnati incarichi di responsabile di provvedimento. (da cui deduco l’importanza di conoscere le norme concernenti il [b]diritto amministrativo[/b] e non solo.

INFORMATICO
3) Credo e spero, sia relativo all’attuazione di tutte le norme e all’avanzamento che la PA deve compiere nei confronti dell’informatizzazione. Quindi il [b]CAD[/b].

TECNICO
3) [b]???[/b] forse in riferimento alla informatica tecnica. Es reti, problematiche delle postazioni di lavoro, problematiche che possono sorgere negli uffici, programmazione, ecc... (come richiesto da bando). Anche se vivamente, voglio dubitare, che si possa pensare di assumere una categoria D, e chiedergli di investire, o perdere, del tempo su problematiche che possono, e secondo me dovrebbero, risolvere le categorie C.

analisi necessaria, anche per capire su cosa indirizzare il tempo dedicato allo studio.

riferimento id:53241
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it