Data: 2020-01-30 17:18:23

locale con somministrazione non assistita

Buongiorno,
vi contatto perché ho dei dubbi in merito ad un locale-gastronomia con bottega con preparazione di pasta e pane, realizzare dei panini imbottiti con salumi, verdure etc. Ci è stato detto che anche se si tratta di una somministrazione non assistita non si può consumare all'interno del locale e non ci possono essere tavoli e sedie. Tale frase risulta errata in base alla sentenza del Cons. di Stato n. 2280 del 8 aprile 2019. Mi chiedo la  somministrazione non assistita e il consumo all'interno del locale implica la  presenza di un bagno riservato ai clienti o una determinata metratura? ho letto  in un post quello che ha scritto in merito al Decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223 Art. 3. caso 1  ma non ho capito la  correlazione con la presenza del servizio igienico per i clienti. Grazie

riferimento id:53212

Data: 2020-01-31 07:19:09

Re:locale con somministrazione non assistita

Buongiorno,
vi contatto perché ho dei dubbi in merito ad un locale-gastronomia con bottega con preparazione di pasta e pane, realizzare dei panini imbottiti con salumi, verdure etc. Ci è stato detto che anche se si tratta di una somministrazione non assistita non si può consumare all'interno del locale e non ci possono essere tavoli e sedie.
[size=14pt][color=red]Vi hanno dato una informazione errata ... ma parecchio![/color][/size]
Tale frase risulta errata in base alla sentenza del Cons. di Stato n. 2280 del 8 aprile 2019.
[size=14pt][color=red]E non solo![/color][/size]

Mi chiedo la  somministrazione non assistita e il consumo all'interno del locale implica la  presenza di un bagno riservato ai clienti o una determinata metratura?
[size=14pt][color=red]NO, si rimane esercizio commerciale senza obbligo di bagno per clienti[/color][/size]

ho letto  in un post quello che ha scritto in merito al Decreto-legge 4 luglio 2006, n. 223 Art. 3. caso 1  ma non ho capito la  correlazione con la presenza del servizio igienico per i clienti. Grazie
[size=14pt][color=red]Da dieci anni approfondiamo questi temi,
ecco i vari link
https://www.google.com/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+non+assistita&rlz=1C1GCEB_enIT831IT831&oq=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+non+assistita&aqs=chrome..69i57j69i60j69i58j69i65.455j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8

[/color][/size]

riferimento id:53212
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it