Buongiorno,
nel caso di procura generale in grandi aziende, la documentazione antimafia Art. 85 D. LGS. N. 159 DEL 6. 9. 2011 (Soggetti sottoposti alla verifica antimafia) e i requisiti morali da chi devono essere posseduti? da chi possono essere dichiarati? Il procuratore generale può dichiarare i requisiti suddetti solo con riguardo alla sua persona? ad esempio in caso di spa non si allegano le dichiarazioni del legale rappresentante e dei componenti il consiglio di amministrazione. E' corretto?
Grazie :o
nel caso di procura generale in grandi aziende, la documentazione antimafia Art. 85 D. LGS. N. 159 DEL 6. 9. 2011 (Soggetti sottoposti alla verifica antimafia) e i requisiti morali da chi devono essere posseduti?
[color=red]da tutti gli amministratori + dai procuratori generali[/color]
da chi possono essere dichiarati?
[color=red]da tutti gli amministratori + dai procuratori generali, ciascuno può autocertificare anche per gli altri[/color]
Il procuratore generale può dichiarare i requisiti suddetti solo con riguardo alla sua persona? ad esempio in caso di spa non si allegano le dichiarazioni del legale rappresentante e dei componenti il consiglio di amministrazione. E' corretto?
[color=red]CERTO! DPR 445/2000 ammette dichiarazioni sostitutive anche riferite a terzi[/color]