Data: 2020-01-17 10:14:16

attività artigianale presso casa circondariale

Una pasticceria vorrebbe avviare un progetto consistente nell'attività di produzione presso la casa circondariale impiegando la manodopera dei detenuti.

Quali gli adempimenti e i requisiti per svolgere la suddetta attività?

riferimento id:53018

Data: 2020-01-20 07:36:29

Re:attività artigianale presso casa circondariale

Una pasticceria vorrebbe avviare un progetto consistente nell'attività di produzione presso la casa circondariale impiegando la manodopera dei detenuti.

Quali gli adempimenti e i requisiti per svolgere la suddetta attività?
[/quote]

Notifica sanitaria e scia per somministrazione al "domicilio" del consumatore

Data: 2020-01-20 12:02:58

Mi spiego meglio:
I prodotti non verranno consumati necessariamente all'interno della casa circondariale ma venduti all'esterno.

Quindi credo non ci vorrà la SCIA per somministrazione al domicilio del consumatore, ma una SCIA per inizio attività artigianale con unità locale c/o la casa circondariale oltre alla sede gia' operativa in altro immobile e in altro Comune.

Condividete la mia impostazione?

Grazie

Data: 2020-01-21 15:46:39

Mi spiego meglio:
I prodotti non verranno consumati necessariamente all'interno della casa circondariale ma venduti all'esterno.

Quindi credo non ci vorrà la SCIA per somministrazione al domicilio del consumatore, ma una SCIA per inizio attività artigianale con unità locale c/o la casa circondariale oltre alla sede gia' operativa in altro immobile e in altro Comune.

Condividete la mia impostazione?

Grazie
[/quote]

CONFERMIAMO.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it