Nel centro sportivo comunale c'è una somministraz. di cui all'oggetto (c'è il gestore del centro sportivo (in convenzione) che ha sublocato, con autorizzazione del comune, la gestione del bar) .
Dato che, secondo la sua caratteristica, la sommin. deve essere effettuata esclusivamente nei confronti degli utenti dell'attività di svago e dato che l'A.C. vuole ora dare la possibilità di poter somministrare a tutti, si pongono questi quesiti:
1) si può trasformare la somministrazione da tipo m a bar normale?
2) con che tipo di atto?
A disposizione per eventuali chiarimenti, si ringrazia
Se è intenzione dell'amministrazione modificare la tipologia di clientela sarà necessario modificare l'affidamento prevedendo tale opzione.
Per il resto non individuo adempimenti particolari: come SUAP puoi fare una presa d'atto della modifica di servizio offerto alla luce della nuova determina di affidamento, da inviare al ATS e PL per portarli a conoscenza della modifca.
A livello di notifica sanitaria non ci sono modifiche, quindi quella in essere è valida.
Il problema potrebbe essere però l'eventuale obiezione di un terzo che non ha partecipato alla gara perché "non interessato" alla sola somministrazione agli utilizzatori del centro sportivo ma che avrebbe partecipato in caso di apertura al pubblico indistinto (in questo caso i ricavi presumibilmente maggiori).
Ma questa non è materia mia... per cui chiedo aiuto a Simone.