Data: 2020-01-07 22:01:30

Categoria Catastale per APS

Salve,
devo costituire APS, settore musica, affiliata ACSI in provincia di Prato, Toscana. Sto valutando dei locali dove fare dei corsi di musica. Ho visto un locale C2 e un locale che è in parte C1 e in parte C6. Il geometra dice che sarebbe meglio un C1. Il suap dice che non essendoci somministrazione non faranno controlli e quindi non importa. Il tecnico suap non l'ho ancora sentito. Vorrei avere chiarezza in merito: 1. Quale categoria va bene? 2. Se creo associazione con p.iva posso usare lo stesso locale(con categoria c2 o c1/c6?).
Grazie a chi risponderà

riferimento id:52903

Data: 2020-01-09 14:03:57

Re:Categoria Catastale per APS

Salve,
devo costituire APS, settore musica, affiliata ACSI in provincia di Prato, Toscana. Sto valutando dei locali dove fare dei corsi di musica. Ho visto un locale C2 e un locale che è in parte C1 e in parte C6. Il geometra dice che sarebbe meglio un C1. Il suap dice che non essendoci somministrazione non faranno controlli e quindi non importa. Il tecnico suap non l'ho ancora sentito. Vorrei avere chiarezza in merito: 1. Quale categoria va bene? 2. Se creo associazione con p.iva posso usare lo stesso locale(con categoria c2 o c1/c6?).
Grazie a chi risponderà
[/quote]

C1, C2, C6 sono categorie CATASTALI e non edilizie.
Occorre verificare la compatibilità urbanistico-edilizia e di destinazione d'uso. Se c'è quella poi l'immobile verrà accatastato di conseguenza.

Destinazione d'uso e classificazione catastale (12/10/2019)
https://www.facebook.com/simone.chiarelli/videos/10221480363347748/

riferimento id:52903
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it