Chiedo scusa se torno su un argomento già discusso e sul quale ho già letto tanto, ma ho dei dubbi:
- gestendo più punti vendita in Comuni diversi (stessa Ragione sociale), devo tenere un registro per ogni punto vendita o posso tenere un registro unico?
- se devo tenere più registri e sposto una vettura da un punto vendita all'altro, devo fare lo scarico da un registro ed il carico nell'altro, o scarico la vettura solo nel momento in cui è venduta?
Ringrazio dell'aiuto
Chiedo scusa se torno su un argomento già discusso e sul quale ho già letto tanto, ma ho dei dubbi:
- gestendo più punti vendita in Comuni diversi (stessa Ragione sociale), devo tenere un registro per ogni punto vendita o posso tenere un registro unico?
[color=red]Ogni punto deve avere il proprio registro[/color]
- se devo tenere più registri e sposto una vettura da un punto vendita all'altro, devo fare lo scarico da un registro ed il carico nell'altro, o scarico la vettura solo nel momento in cui è venduta?
[color=red]Solo nel momento della vendita[/color]
Grazie per la risposta.
Non vorrei sembrare polemico, ma se gestisco più punti di vendita con oportuna licenza, e non devo documentare lo spostamento delle vetture scaricandole dal registro (ma solo al momento della vendita), potrei caricarle tutte su un unico registro e poi spostare le vetture in altri punti vendita. Avrei un registro per ogni punto, ma ne userei di fatto solo uno.
O sono comunque obbligato a documentare gi spostamenti con DDT?