Data: 2012-05-14 11:49:38

Scia per apertura EDV+onicotecnica

Una cittadina di nazionalità rumena ha presentato una SCIA per apertura di un EDV destinato prevalentemente al commercio di chincaglieria e bigiotteria.Come attività secondaria ha inserito quella di onicotecnica. A tal fine mi ha allegato un certificato di laurea preso in Romania con asseverazione di traduzione resa dinanzi ad un notaio.
Per me basta?
L'ufficio del R. I. della CCIAA mi ha chiesto dell'informazioni al riguardo, cioè se è titolato o meno a svolgere l'attività di cui sopra.
Dal punto di vista igienico, devo chiedere qualcosa?

riferimento id:5268

Data: 2012-05-14 12:24:57

Re:Scia per apertura EDV+onicotecnica

Una cittadina di nazionalità rumena ha presentato una SCIA per apertura di un EDV destinato prevalentemente al commercio di chincaglieria e bigiotteria.Come attività secondaria ha inserito quella di onicotecnica. A tal fine mi ha allegato un certificato di laurea preso in Romania con asseverazione di traduzione resa dinanzi ad un notaio.
Per me basta?
L'ufficio del R. I. della CCIAA mi ha chiesto dell'informazioni al riguardo, cioè se è titolato o meno a svolgere l'attività di cui sopra.
Dal punto di vista igienico, devo chiedere qualcosa?
[/quote]

Nella regione Lazio, in mancanza di una disciplina regionale diversa, l'attività di onicotecnica (detta anche NAILING) è libera e non soggetta a requisiti professionali o sanitari specifici.
Quindi va bene l'avvio come dichiarato nella tua pratica. Dai conferma alla CCIAA

riferimento id:5268
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it