Gentili,
in prov. di NO ho un terreno con destinazione d'uso BOSCO, in classe IIIA (inedificabile)
Trattasi di una bellissima "scarpata" con una vista mozzafiato a pochi passi dal centro città di 3000mq circa.
Come da oggetto vorrei allestire alcune panche e tavoli in legno.
Il mio business funzionerebbe così:
- il cliente prenota online giorno, ora e menu;
- al giorno e orario concordato io porto il cestino con tutto;
Tutte le transazioni economiche si fanno online, cosi come le preparazioni nel nostro laboratorio autorizzato asl.
Noi ci occuperemmo solo della consegna a "domicilio" rispettando anche in questo caso la normativa asl sul trasporto alimenti.
Spero di essermi spiegato.
P.s. il servizio si svolgerebbe da giugno a fine agosto e non comporterebbe l'installazione di nessuna struttura fissa, se non, wc chimici.
I miei migliori saluti
Paolo
Gentili,
in prov. di NO ho un terreno con destinazione d'uso BOSCO, in classe IIIA (inedificabile)
Trattasi di una bellissima "scarpata" con una vista mozzafiato a pochi passi dal centro città di 3000mq circa.
Come da oggetto vorrei allestire alcune panche e tavoli in legno.
Il mio business funzionerebbe così:
- il cliente prenota online giorno, ora e menu;
- al giorno e orario concordato io porto il cestino con tutto;
Tutte le transazioni economiche si fanno online, cosi come le preparazioni nel nostro laboratorio autorizzato asl.
Noi ci occuperemmo solo della consegna a "domicilio" rispettando anche in questo caso la normativa asl sul trasporto alimenti.
Spero di essermi spiegato.
P.s. il servizio si svolgerebbe da giugno a fine agosto e non comporterebbe l'installazione di nessuna struttura fissa, se non, wc chimici.
I miei migliori saluti
Paolo
[/quote]
OTTIMA INIZIATIVA!!
Si può fare.
Devi presentare:
1) procedura edilizia (forse sola CIL) per installazione manufatti (i wc chimici se non te li autorizzano non sei tenuto a metterli) + eventuale pratica "paesaggistica"
2) SCIA PER COMMERCIO ONLINE
3) NOTIFICA SANITARIA
E poi puoi fare quello che hai descritto senza particolari problemi