Un ristorante ha presentato sospensione temporanea attività' per motivi personali per un anno, in realtà ha una causa con il proprietario per questioni di affitti, se mi viene ora presentato un inizio attività da parte di nuovo gestore cosa succede?
riferimento id:52327Il Comune non può entrare nel merito delle questioni private tra proprietario e affittuario del locale. Se una nuova impresa ti presenta una scia per apertura di esercizio di somministrazione (e ci sono tutti i requisiti previsti), questa è perfettamente valida e il suap ha l'obbligo di accettarla.
Il Comune non può entrare nel merito delle questioni private tra proprietario e affittuario del locale. Se una nuova impresa ti presenta una scia per apertura di esercizio di somministrazione (e ci sono tutti i requisiti previsti), questa è perfettamente valida e il suap ha l'obbligo di accettarla.
[/quote]
In effetti il mio problema è soprattutto non restare in mezzo a questioni private, per questo mi chiedevo, posso accettare una scia per apertura, nello stesso locale in cui il precedente gestore ha fatto sospensione temporanea? Forse il mio quesito non si è capito bene :)
Secondo me sì, la puoi accettare.
riferimento id:52327