Buongiorno
Io ho intenzione di effettuare la vendita diretta al pubblico a DISTANZA (on line) senza quindi essere in possesso di un locale aperto al pubblico.
Secondo la Legge Regionale N° 65 del 2014 art.99 comma 4
è possibile aprire un ufficio da casa senza cambio di destinazione d’uso se la superficie prevalente è quella della civile abitazione.
Il referente del comune di Pistoia mi impone che tale ufficio abbia un ingresso
separato e non promiscuo con il resto della casa anche se svolgo attività chiusa al pubblico in quanto in caso di necessità devo avere un ambiente congruo dove poterlo ricevere.
Potrei avere informazioni in merito?
Grazie
Elena
Buongiorno
Io ho intenzione di effettuare la vendita diretta al pubblico a DISTANZA (on line) senza quindi essere in possesso di un locale aperto al pubblico.
Secondo la Legge Regionale N° 65 del 2014 art.99 comma 4
è possibile aprire un ufficio da casa senza cambio di destinazione d’uso se la superficie prevalente è quella della civile abitazione.
Il referente del comune di Pistoia mi impone che tale ufficio abbia un ingresso
separato e non promiscuo con il resto della casa anche se svolgo attività chiusa al pubblico in quanto in caso di necessità devo avere un ambiente congruo dove poterlo ricevere.
Potrei avere informazioni in merito?
Grazie
Elena
[/quote]
Abbiamo già risposto ad analogo quesito.
Confermiamo che la vendita online si svolge ONLINE non da casa o altro ... quindi ci si può collegare da casa, da fuori, da un internet point senza ingressi separati o altro