Egregio dottore nel mio comune sono stati messi a bando due box per commercio su area pubblica per prodotti alimentari.
Il titolare di un esercizio di vicinato (Settore alimentare) mi ha chiesto se sia possibile partecipare al bando ovvero se sia necessario prima dotarsi si SCIA itinerante.
Dottore secondo Lei può partecipare direttamente per la concessione del posteggio di tipo A, oppure serve prima la SCIA itinerante?
Grazie
Scusi ancora dottore, integro la domanda.
Scrivo dalla Puglia.
Mi pare che in uno stesso mercato ove vi siano più di 100 posti un esercente possa ottenere due posteggi (ditta individuale o società che sia).
Ma nel caso dei posteggi isolati - mercato giornaliero - (ne abbiamo una decina sul territorio) uno stesso commerciante (ditta individuale) può richiedere due posteggi isolati del mercato giornaliero?
1) nel bando potevi prevedere la riserva di partecipazione per itineranti o titolari di posteggio. Se non lo hai previsto CHIUNQUE può partecipare, anche se ha un bar o addirittura neanche l'impresa
2) non esistono contingenti per i posteggi isolati (quindi un titolare può avere più posteggi o averne nel mercato ....). Dipende dal regolamento comunale che potrebbe inserire limiti e contingenti