Data: 2019-10-15 11:07:18

conferenza di servizi

Calcolo tempi della conferenza di servizi.
I giorni della CDS decorrono (e quindi vanno detratti dal computo) anche nel lasso di tempo in cui il SUAP riceve le richieste di integrazioni fino all'invio alla società che ha promosso l'istanza. E allo stesso modo, anche il tempo intercorrente tra l'arrivo delle integrazioni prodotte e l'invio delle stesse agli Enti.
Premesso che nel periodo di richiesta di produzione delle integrazioni, vengono interrotti i termini della CDS
MR. Cenciotti. SUAP di Fara in Sabina

riferimento id:51932

Data: 2019-10-16 14:56:04

Re:conferenza di servizi

Calcolo tempi della conferenza di servizi.
I giorni della CDS decorrono (e quindi vanno detratti dal computo) anche nel lasso di tempo in cui il SUAP riceve le richieste di integrazioni fino all'invio alla società che ha promosso l'istanza. E allo stesso modo, anche il tempo intercorrente tra l'arrivo delle integrazioni prodotte e l'invio delle stesse agli Enti.
Premesso che nel periodo di richiesta di produzione delle integrazioni, vengono interrotti i termini della CDS
MR. Cenciotti. SUAP di Fara in Sabina
[/quote]

[color=red][size=18pt]E' una affermazione, una domanda o una provocazione?[/size][/color]

Data: 2019-10-28 12:39:30

Mi dispiace se faccio domande ovvie, non vorrei far perdere tempo a nessuno, ma sto al SUAP da qualche mese (4 non compiuti), ho una laurea in farmacia e per 30 anni ho svolto la professione di farmacista, di cui 21 come direttore di farmacia.
1 corso di aggiornamento, in merito alle procedure SUAP
Chiedo Scusa
MR Cenciotti

Data: 2019-10-28 17:38:35

Mi dispiace se faccio domande ovvie, non vorrei far perdere tempo a nessuno, ma sto al SUAP da qualche mese (4 non compiuti), ho una laurea in farmacia e per 30 anni ho svolto la professione di farmacista, di cui 21 come direttore di farmacia.
1 corso di aggiornamento, in merito alle procedure SUAP
Chiedo Scusa
MR Cenciotti
[/quote]

Ciao, benvenuta e questo forum è aperto ad ogni domanda ... è che non riuscivo a capire bene il significato e cosa chiedevi.
Anche ora ho difficoltà.

Provo a dare qualche indicazione:
1) le integrazioni INTERROMPONO il termine e quindi ridecorre da zero
2) se non vi sono integrazioni ovviamente il termine prosegue e si computa anche il tempo che gli enti avevano a disposizione per chiedere integrazioni
3) il termine degli enti per richiesta integrazioni non è perentorio, quindi puoi sforare anche i 10, 15 o 30 giorni a seconda dei casi

Data: 2019-10-28 22:06:35

allego uno specchietto riassuntivo. E' fin troppo sintetico ma può aiutare ad orientarsi

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it