Data: 2019-10-15 10:44:20

ORDINANZA INGIUNZIONE SOCIEA' NON PIU' RINVENBILE NEL COMUNE DI COMPETENZA

Devo risolvere un quesito:
Un circolo non più presente nel territorio (non ha comunque presentato cessazione) era stato oggetto di sanzioni emanate dalla polizia municipale. Temo che non si possa più procedere. Il dubbio che ho  riguarda il fatto che il soggetto (presidente pro tempore del circolo) ha sul teritorio altre attività. Lo si può far rispondere come trasgressore.  Penso proprio di no ma voreri una Vs confema :(

riferimento id:51931

Data: 2019-10-16 14:55:17

Re:ORDINANZA INGIUNZIONE SOCIEA' NON PIU' RINVENBILE NEL COMUNE DI COMPETENZA

Devo risolvere un quesito:
Un circolo non più presente nel territorio (non ha comunque presentato cessazione) era stato oggetto di sanzioni emanate dalla polizia municipale. Temo che non si possa più procedere. Il dubbio che ho  riguarda il fatto che il soggetto (presidente pro tempore del circolo) ha sul teritorio altre attività. Lo si può far rispondere come trasgressore.  Penso proprio di no ma voreri una Vs confema :(
[/quote]

[color=red]Se il TRASGRESSORE ha avuto verbale regolarmente notificato dovete procedere alla riscossione coattiva.
Il fatto che il circolo non esista o non sia più presidente non estingue la sanzione (solo la morte ha effetto estintivo) .... quindi DOVETE PROCEDERE e rapidamente[/color]

riferimento id:51931
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it