Data: 2019-10-03 12:57:07

Corso di cucina in area separata in negozio alimentari

Buon giorno, scrivo da Firenze, vorrei offrire corsi di cucina su prenotazione in un’area attrezzata ( canna fumaria, lavandino, lavastoviglie ecc) all’interno del mio negozio di alimentari. Ho scoperto che l’attività di corsi di cucina non è normata e quindi non riesco ad avere delle chiare risposte. Potete aiutarmi? In che modo posso tutelarmi da future ispezioni?

Grazie

riferimento id:51733

Data: 2019-10-05 03:49:35

Re:Corso di cucina in area separata in negozio alimentari

Buon giorno, scrivo da Firenze, vorrei offrire corsi di cucina su prenotazione in un’area attrezzata ( canna fumaria, lavandino, lavastoviglie ecc) all’interno del mio negozio di alimentari. Ho scoperto che l’attività di corsi di cucina non è normata e quindi non riesco ad avere delle chiare risposte. Potete aiutarmi? In che modo posso tutelarmi da future ispezioni?

Grazie
[/quote]

Una attività quando non è normata è LIBERA quindi puoi farla senza fare nessun adempimento (se vuoi mandi una PEC al Comune solo a titolo informativo, altrimenti neanche quella).
Ovviamente sono CORSI quindi accessibili solo ad iscritti che preparano da mangiare e magari a fine corso se lo mangiano! Senza accesso di terzi e del pubblico.

Data: 2019-10-12 17:29:32

Re:Corso di cucina in area separata in negozio alimentari

Grazie molto gentile, questo chiarisce alcuni dubbi che avevo  ;)

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it