Buon giorno, scrivo da Firenze, vorrei offrire corsi di cucina su prenotazione in un’area attrezzata ( canna fumaria, lavandino, lavastoviglie ecc) all’interno del mio negozio di alimentari. Ho scoperto che l’attività di corsi di cucina non è normata e quindi non riesco ad avere delle chiare risposte. Potete aiutarmi? In che modo posso tutelarmi da future ispezioni?
Grazie
Buon giorno, scrivo da Firenze, vorrei offrire corsi di cucina su prenotazione in un’area attrezzata ( canna fumaria, lavandino, lavastoviglie ecc) all’interno del mio negozio di alimentari. Ho scoperto che l’attività di corsi di cucina non è normata e quindi non riesco ad avere delle chiare risposte. Potete aiutarmi? In che modo posso tutelarmi da future ispezioni?
Grazie
[/quote]
Una attività quando non è normata è LIBERA quindi puoi farla senza fare nessun adempimento (se vuoi mandi una PEC al Comune solo a titolo informativo, altrimenti neanche quella).
Ovviamente sono CORSI quindi accessibili solo ad iscritti che preparano da mangiare e magari a fine corso se lo mangiano! Senza accesso di terzi e del pubblico.
Grazie molto gentile, questo chiarisce alcuni dubbi che avevo ;)