Buongiorno,
il quesito che vi pongo è questo:un tatuatore (in Sardegna)può esercitare in modalità itinerante con affitto di cabina presso vari e non definiti artigiani del settore (suppongo estetiste)?
Cercavo di documentarmi ma, mi pare che esistano problemi sotto il profilo urbanistico igienico e sanitario dei locali e dal punto di vista del regime contrattuale con l'affittuario posto che varie circolari MISE parlano di unicità del rapporto contrattuale e non ammettono (per acconciatore ed estetista) la collaborazione a progetto.E se anche fosse ammissibile devono presentare la Scia al Suape entrambi gli imprenditori -affittuario e affittante-? Il tatuatore deve possedere gli stessi requisiti professionali dell'estetista? mi pare che la Regione non abbia ancora previsto un corso di formazione specifico.
Vi chiedo gentilmente aiuto con un vostro prezioso parere in merito.Grazie infinite.
Buongiorno,
il quesito che vi pongo è questo:un tatuatore (in Sardegna)può esercitare in modalità itinerante con affitto di cabina presso vari e non definiti artigiani del settore (suppongo estetiste)?
[color=red]Non si può definire itinerante, si tratta di AFFITTO DI CABINA perfettamente possibile e legittimo
https://www.google.com/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+cabina&oq=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+cabina&aqs=chrome..69i57j69i58j69i60.341j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8[/color]
Cercavo di documentarmi ma, mi pare che esistano problemi sotto il profilo urbanistico igienico e sanitario dei locali e dal punto di vista del regime contrattuale con l'affittuario posto che varie circolari MISE parlano di unicità del rapporto contrattuale e non ammettono (per acconciatore ed estetista) la collaborazione a progetto.E se anche fosse ammissibile devono presentare la Scia al Suape entrambi gli imprenditori -affittuario e affittante-?
[color=red]Possibile, con scia[/color]
Il tatuatore deve possedere gli stessi requisiti professionali dell'estetista? mi pare che la Regione non abbia ancora previsto un corso di formazione specifico.
[color=red]Stessi requisiti
http://sardegna.master.globogis.eu/tatuaggi-piercing[/color]
Vi chiedo gentilmente aiuto con un vostro prezioso parere in merito.Grazie infinite.
[color=red]Saluti[/color]