Data: 2019-09-25 11:06:00

chiusura di attività a seguito violazione ordinanza

Buona giornata, ho un suggerimento da chiedervi.
Nel mio Comune è in vigore l'Ordinanza di limitazione dell'utilizzo delle AWP e VLT in determinate fasce orarie, le stesse devono essere spente. Abbiamo diversi esercenti che non ottemperano all'Ordinanza li abbiamo ripetutamente sanzionati come Polizia Locale, solo che l'Ordinanza non prevede la sanzione accessoria della sospensione dell'attività. Come posso procedere per farli chiudere anche perché delle sanzioni se ne fregano e non è uno strumento sufficiente per porre freno all'utilizzo delle macchine. Da considerare che l'Ordinanza vieta negli stessi orari le scommesse sportive e non, anche questo aspetto è ampiamente disatteso.
Grazie mille per il Vostro sempre prezioso aiuto.

riferimento id:51566

Data: 2019-09-25 12:25:07

Re:chiusura di attività a seguito violazione ordinanza

Buona giornata, ho un suggerimento da chiedervi.
Nel mio Comune è in vigore l'Ordinanza di limitazione dell'utilizzo delle AWP e VLT in determinate fasce orarie, le stesse devono essere spente. Abbiamo diversi esercenti che non ottemperano all'Ordinanza li abbiamo ripetutamente sanzionati come Polizia Locale, solo che l'Ordinanza non prevede la sanzione accessoria della sospensione dell'attività. Come posso procedere per farli chiudere anche perché delle sanzioni se ne fregano e non è uno strumento sufficiente per porre freno all'utilizzo delle macchine. Da considerare che l'Ordinanza vieta negli stessi orari le scommesse sportive e non, anche questo aspetto è ampiamente disatteso.
Grazie mille per il Vostro sempre prezioso aiuto.
[/quote]

Ma le ordinanze ingiunzioni le fate?
Iscrivete a ruolo le somme?
Fate una sanzione al giorno.

Non riesco a capire come dopo ad esempio 20 verbali al mese ed altrettante ordinanze ingiunzione nel massimo edittale possano ancora fregarsene.

Questo è unico strumento ... non è possibile istituire sanzioni accessorie con regolamento comunale

riferimento id:51566
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it