Data: 2019-09-22 18:40:09

Media struttura

Una società che ha in affitto un capannone ha ottenuto, il 17 settembre, un’autorizzazione, con atto unico suap, ad ad esercitare una media struttura di vendita non alimentare. In data 9 settembre un imprenditore cinese presenta una comunicazione di subingresso per affitto d’azienda e contestuale avvio attività. Il 16, il cinese presenta la voltura anche ai vigili del fuoco. Il procedimento mi pare anomalo. È tutto corretto? E’ completo?

riferimento id:51485

Data: 2019-10-02 16:03:14

Re:Media struttura

Una società che ha in affitto un capannone ha ottenuto, il 17 settembre, un’autorizzazione, con atto unico suap, ad ad esercitare una media struttura di vendita non alimentare. In data 9 settembre un imprenditore cinese presenta una comunicazione di subingresso per affitto d’azienda e contestuale avvio attività. Il 16, il cinese presenta la voltura anche ai vigili del fuoco. Il procedimento mi pare anomalo. È tutto corretto? E’ completo?
[/quote]

Mi sembra che le date non tornano. Il subingresso del 9 settembre è antecedente all'autorizzazione?
Allora va dichiarato irricevibile. Mentre la voltura VVF può anche essere antecedente in quanto non strettamente collegata all'autorizzazione.

riferimento id:51485
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it