Data: 2019-09-18 10:19:33

requisiti professionali somministrazione

Buongiorno,
un mio cliente stava valutando la possibilità di aprire una nuova attività di bar/pasticceria. Per quanto riguarda i requisiti, posso ritenere valido il farro che sia stato iscritto all'inps come socio  lavoratore iscritto all'inps di una società che svolge l'attività di [u]forno per panificazione [/u]dal 2015?
Grazie per la vs attenzione

riferimento id:51405

Data: 2019-09-20 04:58:00

Re:requisiti professionali somministrazione

Buongiorno,
un mio cliente stava valutando la possibilità di aprire una nuova attività di bar/pasticceria. Per quanto riguarda i requisiti, posso ritenere valido il farro che sia stato iscritto all'inps come socio  lavoratore iscritto all'inps di una società che svolge l'attività di [u]forno per panificazione [/u]dal 2015?
[/quote]

Solo se SOCIO DI SNC, ACCOMANDATARIO o SOCIO LAVORATORE. Non è sufficiente essere socio di mero capitale

Data: 2019-10-01 11:48:46

Buongiorno,
[/quote]

Solo se SOCIO DI SNC, ACCOMANDATARIO o SOCIO LAVORATORE. Non è sufficiente essere socio di mero capitale
[/quote]

nel mio caso è socio di [glow=red,2,300]snc [/glow]iscritto all'inps, per cui posso ritenere che ha i requisiti?

Data: 2019-10-02 14:54:40

[size=24pt]CONFERMO. Socio di [color=red]SNC [/color]matura i requisiti di esperienza[/size]

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it