Buongiorno,
dobbiamo procedere alla cancellazione d'ufficio di un'attrazione dello spettacolo viaggiante da un'autorizzazione che autorizza il titolare a gestire anche altre attrazioni, dopo, ovviamente avere comunicato l'avvio del procedimento.
Quale tipo di provvedimento dobbiamo adottare (ordinanza, determinazione, decreto ecc..)?
Grazie
Virna Seravalle
Buongiorno,
dobbiamo procedere alla cancellazione d'ufficio di un'attrazione dello spettacolo viaggiante da un'autorizzazione che autorizza il titolare a gestire anche altre attrazioni, dopo, ovviamente avere comunicato l'avvio del procedimento.
Quale tipo di provvedimento dobbiamo adottare (ordinanza, determinazione, decreto ecc..)?
Grazie
Virna Seravalle
[/quote]
Sono due cose da fare:
1) provvedimento (atto del Dirigente, chiamalo come vuoi, determina, decreto o lettera protocollata .... ) di dichiarazione di decadenza/cancellazione dell'attrazione
2) aggiornamento della licenza art. 68 tulps (se rilasci licenza e non scia)
Il secondo passaggio non lo fai se gestisci la procedura a SCIA.
Invia il provvedimento 1 + 2 a tutti i possibili interessati (Polizia Locale, Comuni presso cui il soggetto ha altre attrazioni registrate se conosciuti).
Comunica anche gli esiti del procedimento di decadenza al comune registrante l'attrazione affinché sia informato che quel codice, per il momento, non è nel possesso di alcuno
riferimento id:51401