Data: 2019-09-16 15:29:20

TRASFERIMENTO SERVIZIO AUTOBUS AD ALTRO COMUNE

Un utente è titolare di n. 10 autorizzazioni  per noleggio autobus con conducente, vorrebbe trasferirle in un altro comune ove ha sede la rimessa.
Ha già fatto richiesta di rilascio nuove autorizzazioni all'altro Comune, quest'ultimo ha richiesto al Comune scrivente nulla osta per poter procedere all'assegnazione delle autorizzazioni, già rilasciate da questo Comune. Io penso che non si debba rilasciare alcun nulla osta in quanto il rilascio è disciplinatro dalla legge e dai regolamenti vigenti.
Giusto? Posso solo attestare la titolarità dell'autorizzazione. Come posso procedere? La ringrazio sin d'ora
Saluti
Cristina P. Poerio Iacono

riferimento id:51372

Data: 2019-09-17 03:17:50

Re:TRASFERIMENTO SERVIZIO AUTOBUS AD ALTRO COMUNE

Un utente è titolare di n. 10 autorizzazioni  per noleggio autobus con conducente, vorrebbe trasferirle in un altro comune ove ha sede la rimessa.
Ha già fatto richiesta di rilascio nuove autorizzazioni all'altro Comune, quest'ultimo ha richiesto al Comune scrivente nulla osta per poter procedere all'assegnazione delle autorizzazioni, già rilasciate da questo Comune. Io penso che non si debba rilasciare alcun nulla osta in quanto il rilascio è disciplinatro dalla legge e dai regolamenti vigenti.
Giusto? Posso solo attestare la titolarità dell'autorizzazione. Come posso procedere? La ringrazio sin d'ora
Saluti
Cristina P. Poerio Iacono
[/quote]

NON SERVIVA FARE NIENTE.
Le "licenze" ncc per autobus sono LIBERALIZZATE e non legate ad una rimessa (non obbligatoria).
Se il soggetto cambia sede legale ma mantiene la unità organizzativa aziendale nello stesso posto non deve fare niente.

SOLO SE cambia sede legale e "principale organizzazione aziendale" deve presentare SCIA di variazione.

riferimento id:51372
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it