Data: 2019-08-21 09:40:00

Richiesta di fascicolo inquilino titolare del contratto

Buongiorno
essendo nuovo del settore e lavorando in ambito pubblico (ATER) ricevo da parte di un nostro inquilino la richiesta di avere via mail o altro mezzo tutto il fascicolo che riguarda la sua situazione che consta nel contratto, nelle spese, nella morosità.
Qui mi sorge il dubbio, per mia ignoranza, la messa a disposizione di tale documentazione che non è sottoposta alla pubblicazione per trasparenza è sottoposta ad altro tipo di regolamentazione e se si a quale?
Grazie mille a chi mi risponderà.

riferimento id:50878

Data: 2019-08-21 12:59:29

Re:Richiesta di fascicolo inquilino titolare del contratto

Buongiorno
essendo nuovo del settore e lavorando in ambito pubblico (ATER) ricevo da parte di un nostro inquilino la richiesta di avere via mail o altro mezzo tutto il fascicolo che riguarda la sua situazione che consta nel contratto, nelle spese, nella morosità.
Qui mi sorge il dubbio, per mia ignoranza, la messa a disposizione di tale documentazione che non è sottoposta alla pubblicazione per trasparenza è sottoposta ad altro tipo di regolamentazione e se si a quale?
Grazie mille a chi mi risponderà.
[/quote]

Lo puoi configurare come:
- accesso civico generalizzato
- accesso agli atti L. 241/1990
- accesso GDPR ai dati

In ogni caso non vedo alcun ostacolo. Risponderei tempestivamente inviando tutta la documentazione, in ogni caso gratuita se in formato elettronico.

Data: 2019-08-21 13:11:25

Re:Richiesta di fascicolo inquilino titolare del contratto

Grazie Simone sempre tempestivo ed esaustivo nelle risposte.
Un cordiale saluto.

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it