Data: 2019-07-31 07:03:09

Notifica provvedimento con dati sensibili e decadenza alloggio ERP

Ciao,
devo attivare un provvedimento di decadenza di un alloggio ERP per morosità superiore a 6 mesi. Sulla base della LRT n. 2/2019, art. 38, faccio avvio del procedimento ed entro i 30+30, provvedimento definitivo di decadenza. Ti chiedo:
1) tenuto conto che nel provvedimento di avvio e in quello successivo non ho messo il nominativo dell'assegnatario, ma ho citato il numero dell'alloggio e numero utente dicendo che l'interessato è meglio identificato nell'allegato conservato agli atti dell'ufficio, ma non pubblicato, è corretto che nel momento in cui vado a fare la notifica, debba notificare anche l'allegato da cui si evincono le esatte generalità dell'assegnatario?
2) sai se, pur essendoci una situazione di morosità, ci sono delle condizioni particolari (che ad esempio l'interessato potrebbe produrre nei primi 30 giorni assegnati) che potrebbero impedire all'Amministrazione di fare il provvedimento definitivo di decadenza? (mi viene in mente, ad esempio, una disabilità....)
Grazie

riferimento id:50604

Data: 2019-07-31 12:24:07

Re:Notifica provvedimento con dati sensibili e decadenza alloggio ERP

1) tenuto conto che nel provvedimento di avvio e in quello successivo non ho messo il nominativo dell'assegnatario, ma ho citato il numero dell'alloggio e numero utente dicendo che l'interessato è meglio identificato nell'allegato conservato agli atti dell'ufficio, ma non pubblicato, è corretto che nel momento in cui vado a fare la notifica, debba notificare anche l'allegato da cui si evincono le esatte generalità dell'assegnatario?
[color=red]Certo, la notifica PERSONALE non pone problemi di riservatezza.[/color]

2) sai se, pur essendoci una situazione di morosità, ci sono delle condizioni particolari (che ad esempio l'interessato potrebbe produrre nei primi 30 giorni assegnati) che potrebbero impedire all'Amministrazione di fare il provvedimento definitivo di decadenza? (mi viene in mente, ad esempio, una disabilità....)
[color=red]Sicuramente fatti NON IMPUTABILI all'interessato quali incidenti gravi, malattie e simili da valutare comunque con estremo rigore[/color]

riferimento id:50604
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it