Data: 2019-07-08 14:39:31

PENSIONE PER CANI PIEMONTE

Buongiorno, come immobiliare ho un terreno agricolo. Il comune non mi ha rilasciato la licenza di costruire una pensione per cani perché dice che devo essere inquadrato come agricoltore. Ma l'attività di pensione per cani è un'attività commerciale che per sue esigenze deve essere svolta su terreno agricolo. Non esistono nel comune aree già indicate dal PRG. Possono bloccare tale richiesta?Grazie. Massimo

riferimento id:50263

Data: 2019-07-11 06:57:30

Re:PENSIONE PER CANI PIEMONTE

Buongiorno, come immobiliare ho un terreno agricolo. Il comune non mi ha rilasciato la licenza di costruire una pensione per cani perché dice che devo essere inquadrato come agricoltore. Ma l'attività di pensione per cani è un'attività commerciale che per sue esigenze deve essere svolta su terreno agricolo. Non esistono nel comune aree già indicate dal PRG. Possono bloccare tale richiesta?Grazie. Massimo
[/quote]

Occorre studiare la questione ma la risposta del Comune appare coerente.
Se lo strumento urbanistico prevede attività AGRICOLE allora può vincolare la realizzazione alla qualità di imprenditore agricolo anche se teoricamente l'attività può essere commerciale.

riferimento id:50263
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it