Buongiorno,
Volevo sapere se la Relazione Tecnica d'impatto acustico, redatta da un tecnico abilitato e iscritto nell'elenco delle regioni, per attività musicali (complementari all'attività) svolte in locali pubblici, DEVE ESSERE PRESENTATA OGNI ANNO, anche se non vi è alcuna modifica riguardante la fonte del rumore, posizione e altro, ovvero ogni anno rimane tutto come sempre?
Grazie
Buongiorno,
Volevo sapere se la Relazione Tecnica d'impatto acustico, redatta da un tecnico abilitato e iscritto nell'elenco delle regioni, per attività musicali (complementari all'attività) svolte in locali pubblici, DEVE ESSERE PRESENTATA OGNI ANNO, anche se non vi è alcuna modifica riguardante la fonte del rumore, posizione e altro, ovvero ogni anno rimane tutto come sempre?
Grazie
[/quote]
Dipende se s tratta di attività OCCASIONALI (es. concerti che si ripetono tutti gli anni) o se è attività STABILE.
Se ho un bar che tutti gli anni fa una determinata attività la valutazione di impatto acustico è UNICA e non la si ripresenta tutti gli anni.
Se quest'anno faccio un concerto, l'anno prossimo un altro ecc... ogni anno è una nuova procedura
infatti, si usa sempre gli stessi strumenti e sempre posizionati come indicati nella relazione tecnica.
Quindi se ho capito bene, in questo caso non va ripresentata.
grazie
infatti, si usa sempre gli stessi strumenti e sempre posizionati come indicati nella relazione tecnica.
Quindi se ho capito bene, in questo caso non va ripresentata.
grazie
[/quote]
Nel caso descritto sembra proprio non dovuta la rispresentazione.