Egregio dottore un B&B non ha svolto attività per due anni e non ha comunicato nulla al suap. Mi hanno comunicato che quest'estate vorrebbero riaprire l'attività. Cosa devono fare??? Basta una semplice comunicazione sul periodo di apertura e prezzo dando atto che negli anni scorsi sono rimasti chiusi???
riferimento id:50113Secondo me, essendo attività riconducibile all’86 tulps a prescindere dalla
classificazione regionale, era tenuto agli oneri di comunicazione dell’art.99 tulps e conseguenti provvedimenti.
Da valutare se possa aver beneficiato dell’agevolazione prevista dalla legge 135/2001 visto che è stata abrogata in toto dal dlgs 79/2011 a sua volta caduto in molta parte sotto la scure della Consulta (ma non nella parte in cui abroga la 135)
Grazie. No non ha avuto alcuna agevolazione ed inoltre è a conduzione familiare. Non ho capito cosa dovrei fare a questo punto. Mi faccio fare comunicazione ed avvio procedimento per cessazione attività e rifanno una scia???
riferimento id:50113
Grazie. No non ha avuto alcuna agevolazione ed inoltre è a conduzione familiare. Non ho capito cosa dovrei fare a questo punto. Mi faccio fare comunicazione ed avvio procedimento per cessazione attività e rifanno una scia???
[/quote]
Fai fare SCIA DI AVVIO di nuova attività