La comunicazione di variazione legale rappresentante comporta il rilascio di nuova autorizzazione? mi date un riferimento normativo?
Grazie
La comunicazione di variazione legale rappresentante comporta il rilascio di nuova autorizzazione? mi date un riferimento normativo?
Grazie
[/quote]
Non vi è necessità di rilascio di nuovi atti
[color=red][b]6. La variazione degli elementi rilevanti ai fini del provvedimento di autorizzazione deve essere comunicata entro quindici giorni al Comune di ubicazione che nei successivi trenta giorni adotta i provvedimenti conseguenti acquisendo, se necessario, le valutazioni tecniche di competenza di A.Li.Sa.. Nelle more, l’attività oggetto dell’autorizzazione può essere esercitata in via provvisoria.
[/b][/color]
http://lrv.regione.liguria.it/liguriass_prod/articolo?urndoc=urn:nir:regione.liguria:legge:2017-05-11;9&pr=idx,0;artic,1;articparziale,0
La variazione del legale rappresentante non è elemento essenziale. Mandi per conoscenza ad ASL e metti agli atti.