Data: 2019-05-22 12:58:56

vendita gonfiabile

Buongiorno,
il titolare di un gonfiabile intende vendere  il suddetto gonfiabile ad un operatore residente in altro Comune.
La licenza è stata rilasciata dal mio Comune in quanto l'attuale titolare è residente nel mio Comune.
Il codice identificativo ed il libretto dell'attività sono stati rilasciati dal Comune X.
Ora io che devo fare?
Chi deve aggiornare il libretto dell'attività, chiaramente sarà necessario un atto di compravendita a prova dell'avvenuta vendita

riferimento id:49756

Data: 2019-05-23 05:41:38

Re:vendita gonfiabile

Buongiorno,
[color=red]Buongiorno[/color]
il titolare di un gonfiabile intende vendere  il suddetto gonfiabile ad un operatore residente in altro Comune.
La licenza è stata rilasciata dal mio Comune in quanto l'attuale titolare è residente nel mio Comune.
Il codice identificativo ed il libretto dell'attività sono stati rilasciati dal Comune X.
Ora io che devo fare?
[color=red]Ti fai comunicare la vendita solo per avere aggiornata l'informazione e, se del caso, aggiornare la licenza art. 69 eliminando detto gonfiabile (se fai licenza), altrimenti se prendi SCIA (come suggeriamo) non serve niente. Metti agli atti[/color]
Chi deve aggiornare il libretto dell'attività, chiaramente sarà necessario un atto di compravendita a prova dell'avvenuta vendita
[color=red]L'interessato deve comunicare al COMUNE DI RILASCIO DEL CODICE la vendita al'altro operatore e l'acquirente dovrà eventualmente presentare la documentazione aggiornata. Il tutto con comunicazione ed autocertificazione che attesti il titolo di acquisto (vendita, comodato, donazione ecc...)

Visti anche i recenti fatti su codici univoci "falsi" o "irregolari" meglio che ogni ente che riceve queste informazioni AVVISI gli altri coinvolti (Comune di rilascio licenza, comune di rilascio codice, comune del dante causa ecc....) .... MEGLIO ABBONDARE
[/color]

Data: 2019-05-23 10:49:56

Re:vendita gonfiabile

Vedi anche:
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=49563.0
http://www.omniavis.it/web/forum/index.php?topic=47207.0

ce ne sono altri...

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it