Data: 2019-05-13 11:58:34

Vendita al domicilio del consumatore - AUTOMOBILI

Buongiorno,
mi è arrivata una scia per vendita al domicilio del consumatore unitamente a scia per autorimessa sotto i 300 mq quadrati. La società è stata registrata al registro imprese con il codice 45.11.01 commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture. Attività esercitata nella sede: vendita di autovetture nuove e usate presso il domicilio del consumatore e attività di traino e soccorso stradale. Attività secondaria: procacciatore di affari nel commercio automobili.
Mi sfugge qualcosa...

riferimento id:49653

Data: 2019-05-16 05:13:25

Re:Vendita al domicilio del consumatore - AUTOMOBILI

Buongiorno,
mi è arrivata una scia per vendita al domicilio del consumatore unitamente a scia per autorimessa sotto i 300 mq quadrati. La società è stata registrata al registro imprese con il codice 45.11.01 commercio all'ingrosso e al dettaglio di autovetture. Attività esercitata nella sede: vendita di autovetture nuove e usate presso il domicilio del consumatore e attività di traino e soccorso stradale. Attività secondaria: procacciatore di affari nel commercio automobili.
Mi sfugge qualcosa...
[/quote]

Non vedo problemi. Io avrei preferito che fossero DUE PRATICHE DISTINTE in quanto la prima non presuppone la seconda e viceversa.
Tu manda tutto a edilizia, vvf, asl, polizia ecc... al momento NON vedo elementi critici

riferimento id:49653
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it