Data: 2019-05-09 08:45:31

NCC rimessa posta nella provincia.

Un comprensorio di comuni della mia provincia ha un regolamento condiviso che prevede, per le sole ditte individuali, un'unità locale posta nel comune di rilascio autorizzazione, mentre la rimessa può essere posta nella provincia. Attualmente io e molti colleghi abbiamo la sola rimessa in provincia e non nel comune di rilascio. Presumo che anche dopo il 15/5 non si debba per forza porre una rimessa nel comune dell'autorizzazione. Corretto?

riferimento id:49589

Data: 2019-05-10 15:17:17

Re:NCC rimessa posta nella provincia.

Un comprensorio di comuni della mia provincia ha un regolamento condiviso che prevede, per le sole ditte individuali, un'unità locale posta nel comune di rilascio autorizzazione, mentre la rimessa può essere posta nella provincia. Attualmente io e molti colleghi abbiamo la sola rimessa in provincia e non nel comune di rilascio. Presumo che anche dopo il 15/5 non si debba per forza porre una rimessa nel comune dell'autorizzazione. Corretto?
[/quote]

Premesso che forse era obbligatoria anche prima SICURAMENTE dall'entrata in vigore del decreto in quanto siete a rischio DECADENZA.
Il rinvio al 15 maggio è per le SANZIONI PECUNIARIE, non per la carenza di requisiti (come la rimessa nel Comune di rilascio) ... ormai ci siamo, quindi fate in fretta a COMUNICARE!!

riferimento id:49589
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it