Data: 2019-04-26 14:18:33

Assegnazione contributi canone di locazione L. 431/1998

All'interno del bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, era mia intenzione prevedere che, nel caso di debiti pregressi a carico dei beneficiari del contributo stesso, l’Amministrazione Comunale potrà incamerare il contributo economico concesso ad integrazione canoni locazione, a ristoro di detti debiti. Per inserire questa condizione, è necessaria una delibera di Giunta Comunale, a monte, che stabilisca tale modo di procedere o posso inserirla direttamente nel bando?

riferimento id:49460

Data: 2019-04-29 04:43:31

Re:Assegnazione contributi canone di locazione L. 431/1998

All'interno del bando per l'assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione, era mia intenzione prevedere che, nel caso di debiti pregressi a carico dei beneficiari del contributo stesso, l’Amministrazione Comunale potrà incamerare il contributo economico concesso ad integrazione canoni locazione, a ristoro di detti debiti. Per inserire questa condizione, è necessaria una delibera di Giunta Comunale, a monte, che stabilisca tale modo di procedere o posso inserirla direttamente nel bando?
[/quote]

Mah, appare ragionevole anche l'inserimento nel bando ... ovviamente meglio sarebbe inserirla nel REGOLAMENTO (Consiglio) o quantomeno nella delibera di Giunta ma appare talmente ragionevole che puoi metterla anche direttamente nel bando.

riferimento id:49460
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it