Buongiorno,
avrei alcune domande da porre in merito ad una situazione che sto affrontando: una cliente estetista abilitata sta iniziando la sua attività con la possibilità di prestare servizio con P.I. in vari centri estetici della zona di Firenze.
Ai fini SUAP che tipo di comunicazione devo inviare? Inoltre, come sede legale dell'attività cosa devo mettere (ipotizzerei la residenza ma dichiarando che la prestazione viene effettuata presso il richiedente opera)?
Grazie in anticipo per un vostro riscontro.
Buongiorno,
avrei alcune domande da porre in merito ad una situazione che sto affrontando: una cliente estetista abilitata sta iniziando la sua attività con la possibilità di prestare servizio con P.I. in vari centri estetici della zona di Firenze.
Ai fini SUAP che tipo di comunicazione devo inviare? Inoltre, come sede legale dell'attività cosa devo mettere (ipotizzerei la residenza ma dichiarando che la prestazione viene effettuata presso il richiedente opera)?
Grazie in anticipo per un vostro riscontro.
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SCIA per avvio di attività di estetica (indicando che opera al domicilio del cliente, che può anche essere presso centri estetici). Può indicare la residenza come sede legale.
Se presso i centri estetici ha una "POLTRONA" fissa per lei (un luogo stabile dove opera ad orari prestabiliti) dovrà essere presentata anche scia per affitto di poltrona.
VEDI: https://www.google.com/search?q=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+affitto+poltrona&oq=site%3Aomniavis.it%2Fweb%2Fforum+affitto+poltrona&aqs=chrome..69i57j69i58j69i60.254j0j4&sourceid=chrome&ie=UTF-8