Data: 2019-04-15 11:51:35

vendita itinerante alimenti per animali

Buongiorno,
dovrei istruire una pratica per un rilascio di autorizzazione di tipo B itinerante per la vendita di mangimi e prodotti per animali.
Da quanto ne so ora non è più richiesto il requisito professionale nel campo alimentare. Me lo potete confermare?
Mi è stato richiesto inoltre se il magazzino che verrà utilizzato per lo stoccaggio della merce deve avere dei requisiti particolari. Il locale che vorrebbero utilizzare è un garage dell'abitazione.
Sono un pò in difficoltà, non so cosa rispondere :'(
Mi date qualche delucidazione in merito?
Grazie!

Maria

riferimento id:49348

Data: 2019-04-18 04:50:37

Re:vendita itinerante alimenti per animali

ovrei istruire una pratica per un rilascio di autorizzazione di tipo B itinerante per la vendita di mangimi e prodotti per animali.
Da quanto ne so ora non è più richiesto il requisito professionale nel campo alimentare. Me lo potete confermare?
[color=red]MAI stati necessari ... i mangimi per animali non sono del settore alimentare[/color]

Mi è stato richiesto inoltre se il magazzino che verrà utilizzato per lo stoccaggio della merce deve avere dei requisiti particolari. Il locale che vorrebbero utilizzare è un garage dell'abitazione.
[color=red]problema edilizio ... normalmente INCOMPATIBILE[/color]

Sono un pò in difficoltà, non so cosa rispondere :'(
Mi date qualche delucidazione in merito?
[color=red]Non spetta a te fare il CONSULENTE DI IMPRESA .... è molto rischioso ... invita l'interessato a dotarsi di un tecnico di fiducia ... stai facendo un "lavoro non tuo"[/color]

riferimento id:49348
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it