Data: 2019-04-15 09:46:52

nuova scia dopo invito a conformare

Un supermercato che affida un ramo d'azienda (cioè un reparto dello stesso) ha presentato scia relativa. A seguito invito a conformare per questioni edilizie, ha presentato nuova scia identica, in attesa di regolarizzarsi, e' possibile a norma di legge?

Grazie

riferimento id:49344

Data: 2019-04-16 09:00:19

Re:nuova scia dopo invito a conformare

Un supermercato che affida un ramo d'azienda (cioè un reparto dello stesso) ha presentato scia relativa. A seguito invito a conformare per questioni edilizie, ha presentato nuova scia identica, in attesa di regolarizzarsi, e' possibile a norma di legge?

Grazie
[/quote]

Anzi ho verificato la pratica, dopo l'invito a conformare c'è anche ordinanza di divieto di prosecuzione.

Cosa devo fare con la nuova scia? La istruisco? o do corso alla ordinanza di divieto? e come?
Grazie

Data: 2019-04-18 05:00:19

Grazie
[/quote]

Devi dichiarare irricevibile la seconda scia in quanto pendente identica procedura sul medesimo oggetto

Data: 2019-04-18 10:04:33

[/quote]

Devi dichiarare irricevibile la seconda scia in quanto pendente identica procedura sul medesimo oggetto
[/quote]

Infatti mi pare più giusto, solo che il tecnico che sta preparando la pratica edilizia mi ha chiesto se esiste l'istituto dell'irricevibilità  :-\, e se la pratica richiede tempi più lunghi di quelli concessi cosa può fare.

Forse presentare apposita richiesta citando i procedimenti edilizi in corso?

Data: 2019-04-20 07:48:22

[/quote]

[/quote]

Infatti mi pare più giusto, solo che il tecnico che sta preparando la pratica edilizia mi ha chiesto se esiste l'istituto dell'irricevibilità  :-\, e se la pratica richiede tempi più lunghi di quelli concessi cosa può fare.

Forse presentare apposita richiesta citando i procedimenti edilizi in corso?
[/quote]

[color=red][size=18pt]Il problema NON SI PONE. Rinunciano alla prima scia con una comunicazione ufficiale e ne presentano una NUOVA quando sono pronti!!!!!!![/size][/color]

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it