Data: 2019-04-10 07:23:09

Titoli di studio educatori asilo nido

Buongiorno, vorrei sapere se i seguenti titoli di studio possono essere considerati validi per ricoprire il ruolo di educatore di asilo nido:
- Laurea in scienze dell'infanzia
- Laurea in educazione professionale (abilitante alla professione sanitaria di educatore professionale) (SNT/2 - Classe delle lauree nelle professioni sanitarie della riabilitazione di cui al D.I. 02/04/2001) 

In caso di dubbio posso chiedere l'equipollenza, rilasciata dall'Istituto, direttamente agli interessati o deve richiederla io come ufficio SUAP. 
Grazie.

riferimento id:49277

Data: 2019-04-11 07:16:31

Re:Titoli di studio educatori asilo nido

Buongiorno, vorrei sapere se i seguenti titoli di studio possono essere considerati validi per ricoprire il ruolo di educatore di asilo nido:
- Laurea in scienze dell'infanzia
- Laurea in educazione professionale (abilitante alla professione sanitaria di educatore professionale) (SNT/2 - Classe delle lauree nelle professioni sanitarie della riabilitazione di cui al D.I. 02/04/2001) 

In caso di dubbio posso chiedere l'equipollenza, rilasciata dall'Istituto, direttamente agli interessati o deve richiederla io come ufficio SUAP. 
Grazie.
[/quote]

Direi proprio che rientra nella definizione del regolamento regionale

Art. 13 Regolamento 30 luglio 2013, n. 41/R
http://raccoltanormativa.consiglio.regione.toscana.it/articolo?urndoc=urn:nir:regione.toscana:regolamento.giunta:2013-07-30;41/R&pr=idx,0;artic,1;articparziale,0

riferimento id:49277
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it