Data: 2019-03-29 15:56:32

Nulla Osta Itineranti in Sicilia

Salve, vorrei un informazione in materia di Itineranti nella Regione Sicilia.
Lavoro in un piccolo Comune (con popolazione inferiore ai 10.000 abitanti). desideravo sapere se è necessario Rilasciare il "nulla osta" agli Itineranti provenienti da altri Comuni già titolari di Autorizzazione (o che hanno presentato la Scia al loro Comune di Residenza). Serve ancora il Nulla Osta nel quale indicare le zone dove è vietato esercitare in forma itinerante e altre prescrizioni? Esiste eventualmente un limite ai nulla osta rilasciati e quindi al numero di Itineranti ammessi ? Grazie mille!!

riferimento id:49146

Data: 2019-03-30 18:12:20

Re:Nulla Osta Itineranti in Sicilia

Salve, vorrei un informazione in materia di Itineranti nella Regione Sicilia.
Lavoro in un piccolo Comune (con popolazione inferiore ai 10.000 abitanti). desideravo sapere se è necessario Rilasciare il "nulla osta" agli Itineranti provenienti da altri Comuni già titolari di Autorizzazione (o che hanno presentato la Scia al loro Comune di Residenza). Serve ancora il Nulla Osta nel quale indicare le zone dove è vietato esercitare in forma itinerante e altre prescrizioni? Esiste eventualmente un limite ai nulla osta rilasciati e quindi al numero di Itineranti ammessi ? Grazie mille!!
[/quote]

ASSOLUTAMENTE NO ... gli itineranti possono operare su tutto il territorio nazionale (isole incluse) e ovunque non sia vietato senza contingenti numerici.

Data: 2019-03-31 13:51:18

Re:Nulla Osta Itineranti in Sicilia

La ringrazio infinitamente , mi è stata molto utile la sua risposta!!
cordiali saluti!!

vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it