Buongiorno, un suggerimento su come procedere...
Ho ricevuto tramite portale impresainungiorno una pratica che attiva due procedimenti:
Comunicazione installazione apparecchi automatici per la vendita di prodotti alimentari (da inviare alla Ausl) ed una Scia generica (interventi in Scia). Quest'ultima indica l'esercizio di una attività non meglio specificata in locali siti in altro Comune.
Secondo me, l'interessato ha voluto attivare la sola comunicazione per installazione apparecchi automatici. Erroneamente, forse per specificare la sede della ditta, ha attivato anche la scia generica che probabilmente, suppongo, si possa riferire alla sede legale. Di supposizioni se ne possono fare tante...
In concreto... Mi sembra procedibile la sola comunicazione...
1) Cosa faccio con la scia? Se i dati catastali e la via sono errate la posso dichiarare irricevibile?
2) Di conseguenza, posso chiudere negativamente un procedimento e lasciare l'altro "aperto"?
1) Cosa faccio con la scia? Se i dati catastali e la via sono errate la posso dichiarare irricevibile?
[color=red]CERTO!!![/color]
2) Di conseguenza, posso chiudere negativamente un procedimento e lasciare l'altro "aperto"?
[color=red]CERTO! devi procedere in questo modo!![/color]