Buongiorno,
un'informazione.
Una persona fisica ha ottenuto l'autorizzazione per il commercio itinerante non alimentare.
Decide di avviare a breve l'attività su Milano e tramite impresainungiorno
Quando deve richiedere la carta di esercizio e la relativa attestazione?
Entro 90 gg. o prima di iniziare l'attività?
Grazie
Saluti
Francesco
Per il comune di Milano:
AVVISO
Determinazione Dirigenziale n. 183/18 del 28/12/2018 P.G. 0573163/18 - Disposizioni sulla validità della Carta d'Esercizio e Attestazione Annuale.
Si determina di consentire la partecipazione ai: mercati, fiere, alle spunte nei mercati settimanali scoperti e ad ogni attività dove sia previsto il possesso della Carta d'esercizio e/o dell'Attestazione annuale, nonché la regolare prosecuzione dell'attività a tutti gli operatori che siano in possesso della ricevuta della domanda di rilascio dell'attestazione presentata (attraverso Muta o tramite PEC), anche nei casi in cui l'Amministrazione non abbia ancora provveduto all'effettivo rilascio dell'Attestazione stessa, nelle more della conclusione delle
verifiche istituzionali per il conseguente rilascio.
...
Vedi i dettagli qui: [url=http://fareimpresa.comune.milano.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=173&Itemid=29]http://fareimpresa.comune.milano.it/joomla/index.php?option=com_content&view=article&id=173&Itemid=29[/url]
Grazie della risposta.
La delibera del comune fa riferiemtno all'attestazione.
Per la carta di esercizio vale lo stesso principio?
Grazie
saluti