Data: 2019-02-26 21:37:33

mercatini in un'area di proprietà comunale data in gestione

Buonasera,
un'associazione alla quale il Comune ha affidato la gestione di un'area di proprietà comunale (comprendente un'area per trattenimento ed un piccolo bar), vorrebbe organizzare due eventi. Nello specifico un mercatino dell'artigianato e un evento di street food. In passato hanno organizzano eventi di pubblico spettacolo.
I gestori ci assicurano che gli eventi saranno da loro organizzati.
E' possibile? Quale tipo di pratica è corretto fargli presentare?
Grazie
Agnese Grilli

riferimento id:48818

Data: 2019-02-27 16:41:37

Re:mercatini in un'area di proprietà comunale data in gestione


Buonasera,
un'associazione alla quale il Comune ha affidato la gestione di un'area di proprietà comunale (comprendente un'area per trattenimento ed un piccolo bar), vorrebbe organizzare due eventi. Nello specifico un mercatino dell'artigianato e un evento di street food. In passato hanno organizzano eventi di pubblico spettacolo.
I gestori ci assicurano che gli eventi saranno da loro organizzati.
E' possibile? Quale tipo di pratica è corretto fargli presentare?
Grazie
Agnese Grilli
[/quote]

In linea di massima NON è possibile. L'area è pubblica e concessa per uno specifico utilizzo.
Ogni diverso utilizzo è soggetto a procedura di BANDO aperto a chiunque sia interessato, compreso l'assegnatario.

PRASSI dice che molto spesso di concede al gestore questa possibilità facendogli presentare una scia per evento temporaneo ... o con concessione temporanea

riferimento id:48818
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it