Data: 2019-02-15 11:01:58

Chiarimenti su B&B. Rinnovo annuale autorizzazione.

Buongiorno,
un B&B in Sardegna, con regolare autorizzazione dal 2003, presenta annualmente al Comune un'istanza di rinnovo annuale, ai sensi della L.R. n.27 del 12/08/1998 art.6.
Tale procedura  mi pare superata e inammissibile a tutt'oggi per via del Suap, però mi domando se il titolare di un B&b sia comunque tenuto a tale rinnovo o ad effettuare adempimenti accessori ma non ho trovato riscontri in merito, e ho dei dubbi anche sul pagamento della tassa di concessione governativa che, pur essendo prevista, a quanto pare non ha un importo definito. Mi sembra strano.
Vi chiedo come sempre preziose informazioni in merito.
Grazie a chi vorrà rispondermi

riferimento id:48650

Data: 2019-02-16 08:08:51

Re:Chiarimenti su B&B. Rinnovo annuale autorizzazione.

Buongiorno,
un B&B in Sardegna, con regolare autorizzazione dal 2003, presenta annualmente al Comune un'istanza di rinnovo annuale, ai sensi della L.R. n.27 del 12/08/1998 art.6.
Tale procedura  mi pare superata e inammissibile a tutt'oggi per via del Suap, però mi domando se il titolare di un B&b sia comunque tenuto a tale rinnovo o ad effettuare adempimenti accessori ma non ho trovato riscontri in merito, e ho dei dubbi anche sul pagamento della tassa di concessione governativa che, pur essendo prevista, a quanto pare non ha un importo definito. Mi sembra strano.
Vi chiedo come sempre preziose informazioni in merito.
Grazie a chi vorrà rispondermi
[/quote]

La normativa citata è SUPERATA: https://sus.regione.sardegna.it/sus/searchprocedure/details/84

riferimento id:48650
vuoi interagire con la community? vai al NUOVO FORUM - community.omniavis.it